Altri render per Samsung Galaxy Note 8: ecco le novità

Altri render per Samsung Galaxy Note 8

Altri render per Samsung Galaxy Note 8: molte le attese per l’apparecchio telefonico tra i più attesi degli ultimi anni

Altri render per Samsung Galaxy Note 8Il Samsung Galaxy Note 8, con ogni probabilità, è l’apparecchio telefonico più atteso di questi ultimi anni. Il phablet, infatti, è indicato dagli esperti e dagli addetti ai lavori come il device che trascinerà la gamma Note dal pantano da cui, malgrado tutto, è sprofondata questa particolare linea di dispositivi.

Dopo tutte le vicende negative – pensiamo ad esempio all’esplosione delle batterie del Samsung Galaxy Note 7, che ha reso necessaria l’eliminazione del prodotto dal mercato – è abbastanza normale, dunque, che le aspettative nei confronti del Samsung Galaxy Note 8 siano particolarmente elevate. Ma come sarà esattamente questo device? Gli ultimi render, in questo senso, ci restituiscono delle conferme estremamente promettenti, benché da prendere con le pinze finché non avremo i riscontri ufficiali da parte di Samsung.

Non mancherà, infatti, l’infinity display che ha già riscosso un grande successo sul Samsung Galaxy S8 e sul Samsung Galaxy S8 Plus: i bordi, in questo caso, sarebbero però ulteriormente arrotondati, in modo da assumere un desing ancor più moderno e futuristico. Ritroviamo poi la doppia fotocamera, mentre sulla scocca posteriore, sul fondo, ecco apparire il logo di AKG: sarà la nota compagnia, recentemente acquistata proprio da Samsung, ad occuparsi delle componenti audio del phablet.

Be the first to comment on "Altri render per Samsung Galaxy Note 8: ecco le novità"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*