Bellezze curvy a Pomeriggio Cinque, ma non tutti apprezzano

Bellezze curvy a Pomeriggio Cinque

Bellezze curvy a Pomeriggio Cinque: la sfilata delle ragazze formose lascia spazio ai commenti. Infelice, secondo molti, la dichiarazione di Giulia De Lellis

Bellezze curvy a Pomeriggio CinqueNon mi fa piacere vedere sfilare un colosso con un pancione così e due cosce grandi come quattro delle mie”: è questa la dichiarazione a dir poco infelice che Giulia De Lellis ha rilasciato, nel corso del programma Pomeriggio Cinque,  condotto da Barbara D’Urso. La ragazza, oggi fidanzata di Andrea Damante, è spesso una delle invitate del salotto televisivo di Barbarella, forse anche per via del suo carattere ed atteggiamento sicuro, che spesso non si lasca intimidire e che dà vita a vere e proprie discussioni.

Un po’ come quella che si è generata, in seguito alla sua infelice dichiarazione sulle donne formose, nel salotto del noto programma televisivo: e che ha dato vita a diverse discussioni, non solo all’interno del programma stesso, ma anche fuori dalla trasmissione tv, da parte di moltissime donne che non hanno apprezzato né digerito questo suo particolare comportamento.

La bellezza curvy piace a molti uomini e rappresenta, in fondo, la normalità rispetto alle bellezze a cui siamo abituati da giornali, riviste e sfilate. E, probabilmente, sarà stata apprezzata da molte persone che hanno visto la trasmissione.

Be the first to comment on "Bellezze curvy a Pomeriggio Cinque, ma non tutti apprezzano"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*