Cecilia lascia Francesco: al Grande Fratello Vip momenti difficili

Cecilia lascia Francesco

Cecilia lascia Francesco: al Grande Fratello Vip, nella puntata di ieri sera, momenti davvero difficili

Sono stati momenti abbastanza difficili, ieri sera, per Francesco Monte, che ormai possiamo definire a tutti gli effetti l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez: e diciamo pure che questa decisione, seppur difficile ed in qualche modo temuta, era ormai già nell’aria da diverso tempo e che era alquanto scontato che prima o poi la sorellina della più nota Belen scegliesse di guardare avanti.

Cecilia lascia FrancescoSolo qualche settimana fa, interrogato dai giornalisti di gossip e dagli appassionati, l’ex tronista di Uomini e Donne aveva fatto sapere di essere sicuro che i sentimenti di Cecilia fossero molto forti, più che forti, insomma, nei suoi riguardi. Monte aveva infatti parlato di sentimenti esclusivi e di un rapporto molto solido che li legava, lasciando quindi intendere che sarebbe stato impossibile che Cecilia decidesse di lasciarlo.

E invece, le avances di Ignazio Moser all’interno della casa più spiata d’Italia sono state più che importanti, e la concorrente Cecilia, ormai messa alle strette dall’evidenza, non ha potuto fare altro che ammettere di essere molto attratta dal suo coinquilino nella casa del Grande Fratello Vip. In un confronto, avvenuto all’interno della casa, Cecilia è quasi costretta da sé stessa ad ammettere a Francesco che qualcosa in lei è cambiato e che di conseguenza anche i suoi sentimenti lo sono: “Non mi aspettare, segui i tuoi sogni”, dice Cecilia al suo ex fidanzato, prima di scoppiare a piangere. Che ne sarà dei due?

Be the first to comment on "Cecilia lascia Francesco: al Grande Fratello Vip momenti difficili"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*