Dragon Ball FighterZ migliore: le aspettative degli utenti saranno realtà?

Dragon Ball FighterZ migliore

Dragon Ball FighterZ migliore: le aspettative degli utenti in merito a questo gioco potranno diventare realtà? Ecco qual è l’obiettivo degli sviluppatori

Dragon Ball FighterZ miglioreRelativamente al settore videoludico a livello mondiale, uno dei videogiochi più attesi di prossima uscita, senza ombra di dubbio, è Dragon Ball FighterZ., la cui data ufficiale di uscita non è stata ancora programmata – e quindi neanche comunicata al pubblico – ma si sa che, presumibilmente, questo gioco dovrebbe essere in previsione in uscita per il mese di febbraio 2018.

È certamente uno dei giochi più attesi di sempre, anche per via del fatto che la sua è una diffusione tra le più interessanti in assoluto. D’altronde, stiamo parlando di un titolo tratto da uno dei fumetti e cartoni animati di maggior successo di tutti i tempi, frutto della mente geniale del mangaka Akira Toriyama, vera e propria celebrità nel suo campo.

In questo senso, va detto che il brand di Dragon Ball, già in passato, è stato trasposto numerose volte nel campo videoludico, generando capitoli più o meno di grande successo. Tuttavia, gli sviluppatori di Dragon Ball FighterZ stanno facendo di tutto per segnare una differenza nettissima con il passato, tanto che questo nuovo gioco potrebbe tranquillamente essere il migliore mai tratto dal famoso fumetto giapponese.

Be the first to comment on "Dragon Ball FighterZ migliore: le aspettative degli utenti saranno realtà?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*