Elodie difende fan vittime di bullismo parlando di sé

Elodie difende fan

Elodie difende fan: lei stessa ammette di essere stata vittima di bullismo

È stata una delle concorrenti che nell’edizione numero 67 del Festival di Sanremo 2017: stiamo parlando di Elodie, nota per la sua voce ma anche per la sua grande forza di volontà e d’animo, che molto probabilmente i fan del programma Amici di Maria De Filippi avranno già imparato ad apprezzare, a dovere, nel corso della scorsa edizione in cui è arrivata seconda classificata.

Elodie difende fanLa sua partecipazione in qualità di Big – ovvero di cantante già affermata – nell’edizione 2017 della kermesse canora che è stata poi vinta da Francesco Gabbani con la sua Occidentali’s karma ha convinto molto per la sua canzone, un brano fresco ma anche prorompente. Ma Elodie, che ha al suo fianco moltissimi fan, può oggi sfruttare la sua popolarità anche per mostrare quanto sia importante essere sé stessi, a tutte quelle ragazze che oggi combattono contro la diversità. E per ottenere il suo risultato, la cantante spesso usa anche fatti suoi personali, dettagli relativi alla sua stessa vita personale: e lo ha fatto anche in questi giorni, dichiarando che spesso è stata vittima di bullismo da parte di tutte quelle persone che la chiamavano negra, o da parte di coloro che non capendo la sua identità sessuale, l’hanno spesso additata per via del suo taglio di capelli o del suo modo di vestire.

Un messaggio di speranza, quello di Elodie, che la ragazza ha deciso di mostrare con fermezza a tutti, e che probabilmente darà speranza a quelle ragazze e a quei ragazzi vittime di bullismo, che potranno contare proprio sull’esperienza della loro beniamina.

Be the first to comment on "Elodie difende fan vittime di bullismo parlando di sé"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*