George Michael testamento: casa e patrimonio alle sorelle

George Michael testamento

George Michael testamento: la casa da 10 milioni di sterline e buona parte del patrimonio a Melanie, il resto alla sorella minore Yoda

È morto stroncato da un infarto, il noto cantante George Michael, il giorno di Natale, il 25 dicembre 2016, lasciando un’eredità di ben 100 milioni di sterline. Un patrimonio, quello della star della musica a livello internazionale, che, secondo le prime indiscrezioni che provengono direttamente dall’apertura del testamento effettuata nei giorni scorsi, potrebbero essere in gran parte alla sorella maggiore.

George Michael testamentoE così si conclude anche tutta la vicenda che per mesi ha gravitato attorno alla morte – ancora per certi aspetti misteriosa – della star, che ha lasciato sia la sua casa di Londra, sia una buona parte del suo patrimonio, alla sorella maggiore che tanto ha seguito George Michael per il mondo durante la sua carriera florida. Quest’ultima, di nome Melanie, riceverà dal testamento del cantante la casa del valore di 10 milioni di sterline che si trova nel quartiere Highgate di Londra, oltre ad una buona fetta del suo patrimonio. Il resto, invece, andrà alla sorella minore Yoda.

E adesso Michael potrà anche ricevere degna sepoltura: nel cimitero vicino al quartiere di casa sua, avranno luogo nei prossimi giorni le esequie del cantante, il tutto sorvegliato 24 ore su 24 per paura – così emerge dalle informazioni – che qualcuno possa rovinare la sepoltura del cantante. A cui prenderanno parte anche le amiche, Geri Halliwell e Kate Moss.

Be the first to comment on "George Michael testamento: casa e patrimonio alle sorelle"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*