Giulia De Lellis finalista: al GF Vip, concorrente rientra in casa

Giulia De Lellis finalista

Giulia De Lellis finalista: al Grande Fratello Vip, la concorrente è finalista del reality show

È Giulia De Lellis, attuale fidanzata di Andrea Damante, la prima finalista assoluta del Grande Fratello Vip: è quanto è accaduto nel corso dell’ultima puntata del reality show andato in onda come sempre ieri sera – va in onda tutti i lunedì in prima serata su Canale 5 – e condotto da Ilary Blasi. La ragazza, che è fidanzata con Andrea, credeva di essere ormai fuori dai giochi quando, con una sorta di piccolo scherzo, è stata fatta uscire momentaneamente dalla casa più spiata d’Italia.

Giulia De Lellis finalistaLa sua emozione è diventata invece fortissima quando, al contrario, la Blasi le ha rivelato non solo che non era lei a dover uscire dalla casa più spiata d’Italia, ma anche di essere una delle finaliste, se non la prima ed assoluta, di questa seconda edizione del reality show. Lei, felice e rilassata, è rientrata quindi nella casa che l’ha ospitata in queste settimane e che spesso l’ha vista anche protagonista di discussioni e litigi e che l’ha vista anche spesso discutere con Alfonso Signorini, attuale opinionista del Grande Fratello Vip.

E proprio nel momento del suo rientro in casa, la De Lellis ha chiesto a Signorini se fosse contento di questa scelta del pubblico. E l’opinionista ha risposto: “Non sono io a scegliere, ma il pubblico. Comunque brava, sì, sono contento”.

Be the first to comment on "Giulia De Lellis finalista: al GF Vip, concorrente rientra in casa"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*