Gonzalo Higuain rete mancata per la partita a Udine

Gonzalo Higuain rete mancata

Gonzalo Higuain rete mancata: partita a Udine ha visto una situazione abbastanza altalenante per il calciatore, con la Juve che pareggia a Udine e Higuain va in bianco

Gonzalo Higuain rete mancataLa partita che ha visto disputare a Udine, la ventisettesima giornata di campionato della Juventus, ha lasciato l’amaro in bocca a Gonzalo Higuain, che non è riuscito a trovare la via della rete.

L’argentino teme di perdere terreno per la conquista della scarpa d’oro, che è diventato un suo fondamentale obiettivo personale. Tra gli avversari da lui temuti vi è la presenza di Leo Messi, che non vince l’ambito titolo dalla stagione 2012 – 2013, e che con i suoi goal a ritmi incredibili, diventa davvero papabile per la vincita del premio di quest’anno.

Tra i giocatori italiani invece c’è Belotti che, con il suo Torino ha messo a segno ben 22 goal considerando anche la sua ultima tripletta: il giocatore granata rischia di vincere anche il titolo di capocannoniere della serie A.

Fino al 1991 la scarpa d’oro è stata assegnata al più grande marcatore senza usare coefficienti in base al livello di difficoltà del campionato, ma adesso non è più così, ed Higuain potrà grazie alle grandi capacita personali, e alla difficoltà del campionato italiano, continuare a sperare.

Be the first to comment on "Gonzalo Higuain rete mancata per la partita a Udine"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*