Inter Spalletti: è stato presentato alla Pinetina

Inter Spalletti

Inter Spalletti: già presentato alla Pinetina. Luciano Spalletti ha già le idee chiare su quella che sarà la sua Inter e parla della sua esperienza in nerazzurro

Inter SpallettiCi siamo, è ormai praticamente più che ufficiale. Il neo tecnico dell’Inter Luciano Spalletti è stato presentato nei locali della Pinetina, che ospitano la sala stampa con dirigenza quasi al completo e molto entusiasta per la scelta fatta.

Il solo assente in sala stampa e quindi dalla diretta sul canale cinese PPTV, è stato il coordinatore tecnico di Suning Walter Sabatini.

In una recente dichiarazione, l’ex tecnico giallorosso ha affermato di aver scelto l’Inter per riportarla ad essere vincente e quindi a trovare la giusta posizione in classifica che compete ad un grande club come quello nerazzurro.

Luciano Spalletti, forte della sua esperienza, vuole puntare al fondamentale obiettivo di creare un gruppo che sia una squadra coesa e per gli obiettivi che fanno ritornare l’Inter a competere per il primo posto in classifica punterebbe sul modulo di gioco 4-2-3-1 in aggiunta a tanto lavoro.

Il tecnico ha continuato a parlare di forza di squadra e di quanto sia fondamentale far vedere alle altre squadre le intenzioni dei grandi obiettivi da perseguire, per “costringerli” a farsi da parte.

Be the first to comment on "Inter Spalletti: è stato presentato alla Pinetina"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*