iPhone cade da 400 metri, ma resta intatto con 150 chilometri orari

iPhone cade da 400 metri

iPhone cade da 400 metri ma non si rompe: l’esperimento che fa comprendere quanto sia resistente questo tipo di device

iPhone cade da 400 metriQuando si parla degli apparecchi telefonici prodotti dal noto colosso tecnologico statunitense Apple, chiaramente, si pensa sempre a una serie di device assolutamente incredibili dal punto di vista tecnico, tanto da rappresentare il punto di riferimento dell’intero settore della telefonia mobile a livello mondiale.  Tecnico, ma non solo: perché in effetti, sempre più spesso si pensa non solo alle performance che questo device è in grado di dare, ma anche alle specifiche caratteristiche estetiche, che appagano e rendono estremamente felici molte persone che sono solite utilizzare il device.

D’altronde, gli iPhone hanno a dir poco rivoluzionato il mercato alcuni anni fa, divenendo ben presto l’oggetto del desiderio degli appassionati e non solo.

Tuttavia, tra le critiche che spesso vengono mosse agli iPhone, c’è la presunta fragilità dei materiali: tra uno scherzo e l’altro, si dice sempre che basta una semplice caduta per causare la rottura inevitabile del device, che così smette completamente di funzionare. Ma le cose non stanno esattamente così: perché recentemente, un esperimento non voluto ha fatto notare la resistenza del prodotto che, caduto a 400 metri di altezza, ha resistito all’impatto.

 

Be the first to comment on "iPhone cade da 400 metri, ma resta intatto con 150 chilometri orari"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*