iPhone resistente: terminale che promette molto anche per la sua forza

iPhone resistente

iPhone resistente: è uno dei terminali di maggior forza e resistenza. E questo aspetto è completamente provato da Stefano Bardelli, biologo che ha fatto cadere per sbaglio il suo dispositivo, rimasto intatto

iPhone resistenteMolto spesso si è soliti ritenere, chiaramente sbagliando, che un dispositivo telefonico di grande tecnologia ed elettronica come può essere l’iPhone, sia un device che potrebbe in qualche modo deludere gli utenti dal punto di vista della sua resistenza e della sua forza. Niente di più sbagliato: infatti, non è affatto dello stesso avviso tale Stefano Bardelli, un biologo che alcune settimane fa si trovava a sorvolare i cieli di Torino a bordo di un velivolo. L’uomo, infatti, stava riprendendo la scena con il proprio iPhone, che però, evidentemente in un attimo di distrazione, è scivolato di mano ed è precipitato giù, a circa 400 metri di altezza.

Il primo pensiero, chiaramente, è che una volta atterrato, ad una velocità di almeno 150 chilometri orari, il suo iPhone si sarebbe letteralmente sfracellato. Grande, perciò, è stata la sorpresa quando Bardelli, alcune ore dopo, è riuscito a recuperare il melafonino praticamente intatto: una prova molto interessante, questa, della resistenza e della forza di un dispositivo come l’iPhone, anche di fronte alle problematiche più comuni.

Be the first to comment on "iPhone resistente: terminale che promette molto anche per la sua forza"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*