Juventus-Barcellona in chiaro su Canale 5: lo comunica Pier Silvio Berlusconi

Juventus-Barcellona in chiaro

Juventus-Barcellona in chiaro su Canale 5. Parla Pier Silvio Berlusconi: “Si tratta di una valutazione dettata dall’importanza della partita”

L’11 Aprile sarà trasmesso in diretta su Canale 5 il grande Match di Champions League che vedrà protagoniste, nei quarti di finale, la Juventus ed il Barcellona.

Juventus-Barcellona in chiaroIl presidente di Mediaset lo ha confermato in maniera ufficiale dopo una riunione tenutasi a Cologno Monzese, ed ha puntualizzato che il match verrà trasmesso in maniera free pur non rientrando tra le strategie dell’azienda che punta sempre di più alle produzioni locali.

Le due squadre, grazie alla loro storia e alle loro forze in campo, promettono grande spettacolo che possa rendere onore all’ importante competizione organizzata dall’ UEFA.

Intanto, i tanti tifosi che vorranno andare allo stadio a seguire la partita potranno acquistare i biglietti in vendita dalle 14 di giovedì 23 Marzo, e gli abbonati in particolare hanno potuto approfittare fino alla mezzanotte di domenica per far valere il loro diritto di prelazione.

Gli abbonati UEFA potranno acquistare i tagliandi nelle giornate di martedì e mercoledì, i J1897 lo potranno fare da giovedì e i Premium Member potranno acquistarli da venerdì 31 Marzo e fino alla mezzanotte del 2 aprile.

La libera vendita, secondo disponibilità (improbabile), verrà effettuata, invece, a partire da lunedì 3 Aprile.

Be the first to comment on "Juventus-Barcellona in chiaro su Canale 5: lo comunica Pier Silvio Berlusconi"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*