Problemi Samsung: ecco perché la casa punta sul Samsung Galaxy Note 8

Problemi Samsung

Problemi Samsung: la casa di produzione punta sul Samsung Galaxy Note 8: ecco quali sono i motivi

Da qualche tempo, e per diversi mesi, la casa di produzione coreana Samsung ha affrontato non poche difficoltà in merito a danni d’immagine – come quello provocato dalle esplosioni continue del Samsung Galaxy note 7 – e problematiche di altro genere che hanno reso meno facoltosa l’immagine stessa dell’azienda che da tempo si occupa di produzione di dispositivi telefonici ed elettronici di vario genere.

Problemi SamsungEd è proprio per affrontare queste difficoltà che la casa di produzione ha deciso di prendersi del tempo allo scopo di fornire i suoi clienti di un telefono, ovvero di uno smartphone molto interessante, che dovrebbe racchiudere molte potenzialità indispensabili.

Come ben sappiamo, infatti, nello scorso anno il Samsung Galaxy Note 7 crollò a causa del problema delle batterie esplosive, che causarono un danno d’immagine incalcolabile al colosso asiatico e che costrinsero la stessa Samsung a ritirarlo dal mercato.

Il Samsung Galaxy Note 5, invece, nel 2015, si comportò invece piuttosto bene presso i mercati nei quali fu commercializzato: il problema, in quel caso, è che non giunse mai in diversi paesi del Vecchio Continente, inclusa la nostra Italia. Ecco perché si punta con grande interesse a questo dispositivo innovativo, di cui i fan si aspettano molto.

 

 

Be the first to comment on "Problemi Samsung: ecco perché la casa punta sul Samsung Galaxy Note 8"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*