Rog titolare contro Real? Sensazioni positive dopo gare contro Juventus e Roma

Rog titolare contro il Real

Rog titolare contro Real: il giocatore potrebbe essere di fondamentale importanza per il Napoli. Le sensazioni sono positive

Dopo tanta attesa, il giocatore croato classe 1995 Marko Rog, si è rivelato di fondamentale importanza per la squadra del Napoli, tanto da trasformare lamentele e mancanza di fiducia su di lui e sulle sue stesse capacità, in nuova linfa per il centrocampo della squadra.

Rog titolare contro il RealL’investimento effettuato dalla società di De Laurentiis, che ha pagato il suo cartellino 13,5 milioni di euro più bonus, sta dando i suoi frutti. Finalmente, verrebbe voglia di dire. Perché in effetti, tutte le prestazioni mancate durante la prima parte della stagione, si stanno facendo vedere adesso, dimostrando che il giocatore è in campo colui che, contro la Roma ha corso di più di tutti, percorrendo circa 13 Km per la vittoria del Napoli.

Il ragazzo ha fatto molto bene, oltre che contro la Roma, anche nella precedente partita in coppa Italia contro i bianconeri della Juventus, e potrebbe essere inserito tra i titolari questa sera in Champions contro il Real Madrid.

Durante l’ultima conferenza stampa, Sarri ha parlato del ventunenne Croato, sostenendo che il suo lavoro è fatto in maniera egregia e che il suo impiego in campo per la fondamentale gara che la squadra dovrà affrontare contro il Real, sarà determinato dalla condizione psicologica lasciata sullo stesso, dopo le gare contro i bianconeri e i giallorossi.

Be the first to comment on "Rog titolare contro Real? Sensazioni positive dopo gare contro Juventus e Roma"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*