Samantha De Grenet eliminata, decide di tornare in Italia

Samantha De Grenet eliminata

Samantha De Grenet eliminata: la showgirl sceglie di tornare in Italia, da suo marito

Samantha De Grenet eliminataLa nona puntata del reality show L’Isola dei Famosi è andata in onda martedì sera 28 aprile 2017, come di consueto su Canale 5, e come sempre è stata condotta da Alessia Marcuzzi. Ma cosa è accaduto nella puntata del programma? Uno degli eventi che ha sicuramente catalizzato l’attenzione del pubblico è stata proprio la decisione del televoto di far abbandonare il programma a Samantha De Grenet.

La showgirl, che era stata raggiunta in Honduras dal padre, nel corso della puntata, per una sorpresa organizzata dalla stessa redazione del programma, è stata eliminata dall’Isola dei Famosi, perdendo la sua nomination. Come sempre accade con gli eliminati della settimana, anche in questo caso è stato chiesto a Samantha di dare il suo bacio di Giuda ad uno dei concorrenti, ovvero al concorrente che volesse eliminare dal programma. E la scelta della De Grenet è stata quella di eliminare Raz Degan, a cui ha dato il suo bacio.

Ma la cosa che ha fatto riflettere è stato piuttosto il fatto che la showgirl abbia deciso di non andare all’Isola dei Primitivi. Il motivo? Molto semplice: Samantha ha dichiarato di non poter più stare lontana da suo marito, e di voler quindi rientrare il prima possibile in Italia da lui.

 

Be the first to comment on "Samantha De Grenet eliminata, decide di tornare in Italia"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*