Samsung Galaxy Note RAM da 4 GB: possibile variante del device

Samsung Galaxy Note RAM da 4 GB

Samsung Galaxy Note 8 variante RAM da 4 GB: ecco la possibile variante del dispositivo telefonico di gran successo

Samsung Galaxy Note RAM da 4 GBÈ uno dei più attesi ed apprezzati device telefonici di gran successo, che è stato tra l’altro presentato, proprio qualche giorno fa – in particolar modo il 23 agosto scorso – a New York e che dovrebbe essere uno dei dispositivi di grande effetto e rilevanza per gli utenti. Sono tante le caratteristiche positive – o meglio, che ci si aspetta in quanto tali – del device telefonico che dovrebbe presto riuscire ad accontentare le necessità dei prossimi utenti e fan.

È altresì interessante, ad ogni modo, notare come il Samsung Galaxy Note 8 potrebbe arrivare con una serie particolarmente estesa di modelli e varianti alternative. In questo senso, ha creato non poco stupore la notizia secondo la quale, in Cina, potrebbe uscire persino un Samsung Galaxy Note 8 leggermente depotenziato e, dunque, più economico.

Il phablet in questione, secondo l’autorevole piattaforma di TEENA, differirebbe dal modello basilare solamente in relazione alla RAM: la capacità, così, scenderebbe dai canonici 6 GB ad una più modesta, ma comunque più che accettabile, da 4 GB. In questo modo anche il prezzo calerebbe, seppur non in maniera poi così significativa. Ad ogni modo, difficilmente questo Samsung Galaxy Note 8 vedrebbe la luce in Europa.

Be the first to comment on "Samsung Galaxy Note RAM da 4 GB: possibile variante del device"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*