Samsung Note 7 in Corea? Da qui riparte il debutto

Samsung Note 8 in Corea

Samsung Note 8 in Corea? È possibile che il nuovo debutto del dispositivo telefonico si consumerà proprio nelle prossime settimane in  Corea

Samsung Note 8 in CoreaSono tante le notizie in merito al dispositivo telefonico di grande interesse per i fan della nota azienda sudcoreana, che da tempo cercano di ottenere informazioni e novità su questo device.

Il Samsung Galaxy Note 7, già nella scorsa estate, si è guadagnato la triste nomea di device più famigerato che sia mai stato creato, allorché, a causa del gravissimo problema delle batterie esplosive, Samsung fu costretta a ritirarlo dal mercato. Se da una parte la cosa suscitò una certa ilarità, generando anche una larghissima serie di meme e di immagini ironiche, d’altro canto, il danno di immagine, oltre che economico, fu non indifferente per la compagnia coreana.

Alle fine, comunque, anziché smaltire le tante unità avanzate, Samsung ha deciso che sarebbe stato meglio ricondizionare il terminale. E, dopo tanto tribolare, così è stato. Qualche giorno fa, infatti, il Samsung Galaxy Note 7 ha esordito nuovamente in Corea con una batteria sottodimensionata, e per l’occasione è stato ribattezzato come Samsung Galaxy Note FE, ove la sigla FE sta per Fan Edition. Per il momento non è prevista una ricommercializzazione in Europa, ma mai dire mai.

Be the first to comment on "Samsung Note 7 in Corea? Da qui riparte il debutto"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*