Temptation Island Ruben lascia Francesca: fine di una storia

Temptation Island Ruben lascia Francesca

Temptation Island Ruben lascia Francesca: è quanto è accaduto nella quarta puntata del programma televisivo condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5

Temptation Island Ruben lascia FrancescaTemptation Island Ruben lascia Francesca! Da quando è andata in onda l’ultima puntata del programma televisivo condotto, come sempre, da Filippo Bisciglia su Canale 5, sono in tanti ad appoggiare uno dei fidanzati, Ruben Invernizzi, per il comportamento da lui tenuto nei confronti della fidanzata – in realtà ormai ex – Francesca Barone.

Il ragazzo, dopo aver incassato per diverso tempo il comportamento e le dure parole che Francesca ha usato nei suoi riguardi, e dopo esser stato chiamato dalla stessa Francesca al falò finale, infine ha deciso di lasciare la sua fidanzata. Insomma, la loro storia è letteralmente scoppiata: Francesca, che inizialmente aveva fatto intendere di essere convinta nel voler lasciare Ruben, alla fine ha cercato in tutti i modi di convincerlo a rimanere insieme a lei, senza tuttavia riuscirci.

Ruben, che dalla ex fidanzata era stato considerato spesso come un “pollo” – forse per il suo carattere molto tranquillo, o per il fatto che si tratta di una persona decisamente buona – alla fine ha deciso di tirare fuori il carattere, ed ha così lasciato Francesca. Cosa ne sarà, adesso, della ex coppia?

Be the first to comment on "Temptation Island Ruben lascia Francesca: fine di una storia"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*