Tristezza Lady Diana: rivelate registrazioni del suo dolore

Tristezza Lady Diana

Tristezza Lady Diana: rivelate le registrazioni in cui la principessa raccontava la sua tristezza

Sono state rese note le dichiarazioni che Lady Diana aveva fatto, in diverse occasioni, all’interno di diverse cassette a cui aveva confidato i suoi stati d’animo decisamene negativi in relazione alla sua vita ed al rapporto con il marito, il principe Carlo. Emerge dalle sue dichiarazioni una sensazione sostanzialmente negativa, che probabilmente aveva portato la principessa a tentare – almeno cinque volte – il suicidio, spesso anche a causa di tutte le incomprensioni che aveva sia con la famiglia, sia con il marito.

Tristezza Lady DianaÈ stato il giornalista Andrew Morton a rivelare, in occasione del ventesimo anniversario della sua morte, la tristezza con cui Lady Diana conviveva da molti anni: la principessa aveva consegnato al giornalista queste trascrizioni per permettergli di scrivere un libro su di lei. Ma la sua scelta non è stata di certo ben accolta dall’opinione pubblica: in molti, infatti, hanno criticato la decisione del giornalista di rendere direttamente aperti a tutti quegli sfoghi.

Tristezza infinita emerge dalle dichiarazioni di Lady Diana: non solo il dolore per il tradimento di Carlo con Camilla, ma anche molte altre incomprensioni con l’intera famiglia reale. Ed una cosa su tutte: il fatto che il principe, dopo una settimana dal fidanzamento ufficiale, le abbia detto che era cicciottella. Rabbia e dolore: sensazioni che Lady Diana portò sempre con sé.

 

Be the first to comment on "Tristezza Lady Diana: rivelate registrazioni del suo dolore"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*