Alfonso Signorini malattia: ha avuto la leucemia mieloide acuta

Alfonso Signorini malattia: il noto opinionista del Grande Fratello Vip ha avuto la leucemia mieloide acuta

È uno degli opinionisti più acclamati e più seguiti di sempre, nonché noto giornalista di gossip, appassionato quindi di temi ed argomenti piuttosto leggeri: stiamo parlando di Alfonso Signorini, che anche in questa edizione del Grande Fratello Vip – che è iniziata da qualche giorno – ha prestato il suo volto e le sue opinioni per fare da spalla alla conduttrice, Ilary Blasi.

Alfonso Signorini malattiaC’è a chi piace e a chi no, come chiaramente accade per tutti. Tuttavia, Alfonso Signorini non è solo un personaggio dello spettacolo, ma è anche una persona, con i suoi drammi ed i suoi dolori, che ha parlato in una recente intervista di un problema che lo ha riguardato da vicino per parecchio tempo. Un dolore che lo stesso opinionista e direttore di un noto giornale di gossip ha raccontato da poco in una intervista toccante e sentita, parlando per la prima volta di una malattia che lo ha colpito nel 2014.

Stiamo parlando della leucemia mieloide acuta, da cui egli scoprì di essere affetto al pronto soccorso del San Raffaele di Milano, quando vi si recò dopo aver sudato per tutta la puntata di Kalispera! Del 24 dicembre 2014, con 40 di febbre. Una malattia da cui è guarito, ma che gli ha anche “fatto capire il valore delle cose”.

 

Be the first to comment on "Alfonso Signorini malattia: ha avuto la leucemia mieloide acuta"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*