Anna Tatangelo rifatta? La cantante di Sora si difende dalle accuse

Anna Tatangelo rifatta

Anna Tatangelo rifatta? Cantante di Sora si difende dalle accuse e sostiene di non essere rifatta

Anna Tatangelo rifattaVolto quasi del tutto irriconoscibile per Anna Tatangelo: la nota cantante di Sora – che da diversi anni fa coppia fissa con il collega Gigi D’Alessio, da cui ha anche avuto un bambino, qualche anno fa – è stata infatti rivista dal pubblico televisivo, dopo qualche periodo di pausa dal punto di vista delle apparizioni tv, proprio qualche giorno fa. E la “sorpresa” – è proprio il caso di dirlo – è stata tanta: infatti, sono stati diversi i fan e non della nota cantante, che hanno ammesso che Anna Tatangelo non è esattamente più “quella di una volta”.

Il suo volto è apparso diverso, quasi gonfio ed un po’ fuori forma, come se iniezioni di botulino o altre trasformazioni avessero avuto la meglio sulla cantante: che però, dopo aver letto le critiche e le polemiche dei fan, ha cercato di mantenere la calma, sostenendo la sua tesi in merito alle ultime apparizioni fatte a I migliori anni.

E se i fan hanno sostenuto a gran voce che la cantante di Sora si sia lasciata un po’ prendere la mano dai ritocchini, la Tatangelo ha risposto che non è esattamente nel suo stile rispondere alle provocazioni, ma in questo caso appare necessario. Ed in un post su Facebook, la cantante ha sostenuto la sua tesi, dichiarando che se le immagini lasciano intendere che abbia esagerato con il botulino, la “colpa” è di aver appiattito i capelli. Sarà davvero così?

Be the first to comment on "Anna Tatangelo rifatta? La cantante di Sora si difende dalle accuse"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*