Calabria Brancaleone: morti due bimbi sui binari

Calabria Brancaleone

Calabria Brancaleone: un treno regionale ha investito una donna mentre attraversava i binari con i suoi due figlioletti. Lei ferita, i due bimbi sono rimasti uccisi

Calabria BrancaleoneEnnesima tragedia sui binari e questa volta si parla della Calabria e più precisamente dii Brancaleone, una cittadina che durante la stagione estiva è apprezzata per l acque del suo mare limpido e cristallino.

Quanto accaduto sui binari di contrada S. Giorgio appunto a Brancaleone fa pensare ad un incidente che nonostante le circostanze dei fatti rimangano ancora da chiarire, sembra possa avere cause dovute ad un gesto irresponsabile in quanto il passaggio sui binari attraversato dalla donna era arbitrario e quindi non autorizzato.

La donna adesso si trova in gravi condizioni presso gli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria dove è giunta grazie all’intervento dell’elisoccorso, mentre non c’è stato nulla da fare per i due figlioletti che sono morti sul colpo: i bimbi erano un maschio ed una femmina di 12 e 6 anni e stavano raggiungendo il mare per l’ennesima giornata di divertimento con la mamma.

Rimane adesso da capire se ci possano essere in qualche modo responsabilità da parte di qualcuno ma queste tragedie dovrebbero essere evitate rispettando ii dettami delle segnaletiche e usare gli attraversamenti ferrati gestiti attraverso i passaggi a livello.

Be the first to comment on "Calabria Brancaleone: morti due bimbi sui binari"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*