Calciomercato Juve: se arriva Ronaldo potrebbe partire Dybala

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: se l’affare CR7 andrà in porto Paulo Dybala sarebbe il primo a partire. Ecco quali potrebbero essere i risvolti

Calciomercato JuveLa trattativa tra Cristiano Ronaldo e la Juventus sta andando avanti e sembra che ci siano tante possibilità che si possa concludere positivamente: ovviamente stiamo parlando del più forte calciatore del mondo e per questo motivo il suo cartellino potrebbe costare ben 100 milioni di euro ed il suo contratto (un quadriennale) ben 120 milioni distribuiti in 30 milioni l’anno.

La Juventus è pronta ad affrontare quindi un ‘operazione economica molto importante con l’acquisto di CR7: il club bianconero ha un fatturato annuo di circa 400 milioni di euro e quest’operazione sembrerebbe molto rischiosa se si escludessero partenze importanti.

La Juventus per affrontare l’enorme spesa quindi, dovrà sacrificare qualche giocatore importante ed il primo sarebbe proprio Dybala visto anche il ruolo che ricopre nella rosa: sul giocatore ci sarebbe un forte interesse del Paris Saint Germain che sarebbe disposto ad acquistarne il suo cartellino per tante decine di milioni di euro.

Be the first to comment on "Calciomercato Juve: se arriva Ronaldo potrebbe partire Dybala"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*