Corona e Provvedi lasciati: molte ipotesi in merito

Corona e Provvedi lasciati

Corona e Provvedi lasciati: molte le ipotesi in merito alla fine del rapporto tra lui e Silvia

Sembra proprio non avere fine la storia che riguarda il rapporto sentimentale tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Una coppia che era apparsa molto solida durante tutto il periodo di incarcerazione dell’ex re dei paparazzi, quando lui dichiarava di essere molto innamorato di lei e di aver trovato una donna speciale al suo fianco, mentre lei lo difendeva a spada tratta contro tutto e tutti.

Corona e Provvedi lasciatiDopo che Corona venne scarcerato, per la coppia iniziarono i primi problemi, tanto che per un determinato periodo si iniziò anche a parlare di rottura. Una rottura che è sopraggiunta poi in maniera ufficiale nel momento in cui Corona aveva scoperto che Silvia era andata in vacanza con la sorella: le aveva fatto di fretta e furia le valigie, e l’aveva lasciata. Dopo qualche breve periodo di tempo, i due si erano ritrovati e sembrava che tutto fosse tornato al suo posto, con Corona che la baciava davanti a tutti in pubblico e dichiarava di essere molto sereno accanto a lei.

Poi, la coppia è scoppiata: per molti, il motivo è da ricercarsi in un possibile riavvicinamento di lui con la ex Nina Moric. Ma le cose stanno davvero così?

Be the first to comment on "Corona e Provvedi lasciati: molte ipotesi in merito"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*