Corona: secondo Don Mazzi è stato rovinato dal carcere

Corona

Corona: il sacerdote Don Mazzi sostiene che aver messo in galera Fabrizio Corona sia stata la sua rovina

CoronaIl paparazzo Fabrizio Corona avrebbe potuto essere aiutato e adesso dovrebbe essere in grado di pensare a fare il padre in quanto suo figlio ha bisogno di lui: è questa la sottintesa comunicazione che sembra emergere dalle ultime interviste a cui ha risposto Don Mazzi, in merito alla situazione che per anni ha riguardato il noto fotografo condannato per estorsione.

In una recente intervista, Don Mazzi ha quindi parlato del carattere difficile di Fabrizio: una personalità sicuramente ribelle e poco semplice con cui trattare e da gestire, la cui complessità potrebbe avergli in qualche modo rovinato la capacità di agire e quindi potrebbe averlo condotto verso una strada non propriamente positiva. Una persona che sicuramente, secondo quanto dichiarato dal sacerdote, ha sbagliato, ma il suo errore sarebbe dovuto essere compreso in maniera diversa, più umana, specialmente se si considerano gli effetti di ciò che gli è accaduto.

Secondo il sacerdote, Corona potrebbe tirare fuori molte cose buone da se stesso e ciò sarebbe possibile se solo fosse consapevole di voler e di poter fare il mestiere di padre, abbandonando il narcisismo e diventando una persona migliore.

Be the first to comment on "Corona: secondo Don Mazzi è stato rovinato dal carcere"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*