Crotone, Stoian sotto osservazione in ospedale

Stoian sotto osservazione

Stoian sotto osservazione: l’attaccante è ancora in stato confusionale e per questo rimane in ospedale sotto osservazione ma le condizioni sono in netto miglioramento

Stoian sotto osservazioneIl malore accusato dall’attaccante rumeno Adrian Stoian dopo l’ultima partita di campionato contro il Milan, hanno visto i medici obbligati a tenerlo sotto controllo, pur ritenendo le condizioni del giocatore non particolarmente preoccupanti.

La Direzione sanitaria del Presidio Ospedaliero di Crotone si è vista costretta a chiarire alcune voci non veritiere sulle condizioni dell’attaccante rossoblù: la permanenza di Stoian in ospedale presso l’U.N.C. di neurologia si è resa necessaria per il transitorio stato confusionale unito allo stato febbrile.

Le condizioni del ragazzo non destano, come detto in precedenza, preoccupazioni importanti, e la sua osservazione in ospedale è dovuta anche per consentire allo staff medico guidato dal Direttore sanitario Angelo Carcea di stabilire in maniera precisa la diagnosi. Lo stesso Direttore sanitario fa sapere che seguiranno altri bollettini medici che terranno aggiornati i tanti tifosi del Crotone e non solo che sperano in una pronta guarigione del ragazzo che potrà continuare a dare il suo importante contributo ai Rossoblù.

Anche altri calciatori sono già stati colpiti dal virus stagionale che ha costretto il giocatore del Crotone al temporaneo ricovero: tra essi si rammentano Ceccherini e Mesbah.

Be the first to comment on "Crotone, Stoian sotto osservazione in ospedale"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*