Data di lancio iPhone 8: rimandata al prossimo anno

Data di lancio iPhone 8

Data di lancio iPhone 8: le aspettative di molti, la concorrenza, le attese. E la possibile data di lancio, forse nel 2018

Data di lancio iPhone 8Effettivamente, iPhone 8 è un device sul quale risiedono le aspettative di molte persone: non soltanto dovrà rispondere agli ulteriori step compiuti dalla concorrenza, Samsung su tutti, ma il nuovo top di gamma della casa di Cupertino segnerà anche il traguardo dei dieci anni rispetto all’uscita del primissimo melafonino, arrivato nell’ormai lontano 2007.

Tuttavia, il compleanno in cifra tonda potrebbe non essere festeggiato in questo 2017. Secondo alcuni rumors sempre più forti, infatti, pare proprio che Apple non riuscirà a far esordire iPhone 8 nei prossimi mesi. Il motivo, a quanto pare, è da ricondurre allo scarso supporto delle tecnologie, ritenute da alcuni esperti inadeguate per svolgere il lavoro auspicato dal colosso statunitense.

Il succo è, in sostanza, che non ci sarebbero i sensori adatti per la creazione dell’ iPhone 8 voluto da Apple, e che quindi il melafonino di ultimissima generazione non potrebbe essere pronto nei restanti mesi del 2017. Più probabile, invece, che l’apparecchio giunga sul mercato nel prossimo anno, magari intorno a marzo del 2018, per entrare in diretta concorrenza con il futuro Samsung Galaxy S9.

Be the first to comment on "Data di lancio iPhone 8: rimandata al prossimo anno"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*