Dragon Ball FighterZ Androidi in arrivo: ecco le novità

Dragon Ball FighterZ Androidi in arrivo

Dragon Ball FighterZ Androidi in  arrivo: ecco le novità che riguardano il noto gioco in uscita

Dragon Ball FighterZ Androidi in arrivoFra i vari titoli videoludici di prossima uscita, uno fra i più attesi in assoluto, senza ombra di dubbio, è Dragon Ball FighterZ. Il videogioco, come si può evincere facilmente dal nome, è liberamente ispirato da uno dei fumetti giapponesi di maggior successo a livello mondiale, e dal quale sono stati poi tratti altri svariati media, come cartoni animati e film: Dragon Ball appunto, intramontabile opera del mangaka Akira Toriyama.

All’uscita di Dragon Ball FighterZ manca ancora diverso tempo, dal momento che il suo esordio ufficiale dovrebbe avvenire tra il mese di febbraio e quello di marzo del 2018. E, tuttavia, l’attesa si è già fatta palpabile e spasmodica, tanto che i produttori del videogioco non stanno mancando, da diverse settimane a questa parte, di pubblicare svariati contenuti e novità di ogni genere.

In questo senso, un nuovissimo video diffuso qualche giorno fa su Dragon Ball FighterZ è stato molto interessante, in quanto sono stati rivelati alcuni dei nuovi personaggi giocabili. Si tratta, nondimeno, degli androidi della saga di Cell, fra le più amate dai fan: e così, nel roaster, si potranno selezionare sia C16, sia il tandem composto da C18 e C17. Non è ancora ben chiaro se saranno anche giocabili separatamente oppure no.

Be the first to comment on "Dragon Ball FighterZ Androidi in arrivo: ecco le novità"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*