Elsa lesbica: ecco cosa potrebbe emergere nel sequel

Elza Frozen

Elsa lesbica? Nel sequel del noto film potrebbero emergere dati molto interessanti relativi a questa possibilità

Elza FrozenPotrebbe presto essere molto più di una semplice ipotesi, quella che sta per essere rivelata in merito alla possibile relazione amorosa tra Elsa ed un’altra donna: una ipotesi che era stata già ventilata, qualche tempo fa, dagli stessi fan del noto film di animazione dal titolo “Frozen – Il regno di ghiaccio” (2013), ed in effetti questa stessa ipotesi potrebbe molto presto essere in qualche modo garantita dal sequel del film.

Una ipotesi che sembra parlare molto chiaro: furono in tanti, dopo l’uscita della prima pellicola del noto capolavoro cinematografico uscito nel 2013, a rinvenire all’interno dello stesso film alcuni tratti che richiamavano in qualche modo all’identità sessuale. Ed allo stesso modo, nacque anche una campagna social che sembrava avere come obiettivo quello di portare gli autori ad un vero e proprio coming out della protagonista: e oggi, pare proprio che questo potrebbe accadere, anche se non sappiamo con quali modalità si potrebbe verificare questa realtà.

Quel che è certo, è che comunque la stessa autrice e regista ha raccontato di voler dare la speranza di un dialogo con gli spettatori: che vengano quindi ascoltati i fan del noto film?

Be the first to comment on "Elsa lesbica: ecco cosa potrebbe emergere nel sequel"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*