Estate impacchi bellezza: ecco cosa fare per pelle e capelli

Estate impacchi bellezza

Estate impacchi bellezza: per pelle e capelli, è necessaria una sensibile e adeguata protezione. Ecco come ci si deve comportare per mantenersi belle e in forma durante il periodo estivo, per evitare danni alla cute ed ai capelli

Estate impacchi bellezzaCreme nutrienti, impacchi, creme ad alta protezione, devono essere all’ordine del giorno soprattutto durante il periodo estivo più caldo: ed anche se c’è chi sostiene che una prolungata esposizione al sole sia a maggior rischio di secchezza della cute e dei capelli, in realtà non bisogna dimenticare che la giusta protezione deve avvenire, invece, in qualunque momento.

È bene ricordare, però, che è fondamentale ed è molto importante, prima di stendersi al sole per godere di una bella giornata di caldo e di mare, utilizzare tutti i metodi di prevenzione per la propria bellezza, tra cui ad esempio l’uso di creme solari ad elevata protezione dai raggi UV per la pelle, ma anche dei buoni prodotti che possano adeguatamente tutelare e proteggere la cute.

Non dimentichiamo, inoltre, di utilizzare un cappellino, e di nutrire la pelle anche dopo esser stati al mare. Lo stesso vale per i capelli, che andranno protetti e tutelati anche per evitare che possano sfibrarsi e rovinarsi eccessivamente.

Be the first to comment on "Estate impacchi bellezza: ecco cosa fare per pelle e capelli"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*