Europa League Lazio: con il Salisburgo non sarà facile

Europa League Lazio

Europa League Lazio. Le dichiarazioni di Peruzzi in merito: con il Salisburgo sarà dura ma con le altre sarebbe andata forse peggio

Europa League LazioIl club manager della Lazio Angelo Peruzzi si è espresso in maniera tutto sommato positiva: le sue opinioni sulla squadra trovata dalla Lazio ai quarti di finale di Europa League, lo vedono abbastanza soddisfatto su quanto decretato dalle urne pur temendo il Salisburgo che meritatamente è arrivato a questa fase del torneo.

Il dirigente della squadra Angelo Peruzzi , interrogato in merito alla vicenda, sostiene di credere nelle capacità dei suoi ma ritiene che la squadra austriaca sia una buona squadra in grado di poter fare bene anche grazie ai suoi tanti calciatori giovani e motivati.

Sul fatto di giocare in casa l’ex portiere risponde che si è sempre detto che fosse un vantaggio ma che lui personalmente non pensa possa cambiare nulla e che le due partite vengano preparate con la massima attenzione per raggiungere la semifinale.

Sarà determinante in questo senso che i ragazzi abbiano la giusta concentrazione per raggiungere l’obiettivo: l’approccio sarà sicuramente dei migliori per i ragazzi della Lazio che non si lasceranno sfuggire facilmente il grande obiettivo che li proietterebbe ad una sperata finale.

Be the first to comment on "Europa League Lazio: con il Salisburgo non sarà facile"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*