Festa dei nonni: angeli in terra e poi in cielo

Festa dei nonni

Festa dei nonni: gli angeli custodi che dopo averci protetti in terra continueranno a proteggerci dal cielo

Festa dei nonniCome tutti sanno il 2 ottobre è la festa dei nonni e per questo bambini, ragazzi e adulti cercano di vivere questo giorno all’insegna del festeggiamento dei nonni che hanno dato loro tante cose e che in genere sono le più belle.

I nonni sanno essere gli angeli custodi di ogni nipote: essi sanno entrare spesso dentro ogni nipote lasciando una sensazione di benessere che sa servire da accompagnamento ad ogni situazione della vita, dalla più bella alla più brutta.

La festa dei nonni vuole anche essere un modo per ricordare quei nonni che non sono più presenti in terra, ma che continuano a dare il proprio supporto dal cielo, dove con grande accortezza sanno prendersi cura dei loro nipoti sostenendoli in ogni momento.

I nonni sono sempre il nonni e festeggiarli è la cosa più bella che si possa fare: la loro festa servirà a fargli capire quanto gli siamo riconoscenti e quanto loro saranno importanti per la nostra vita futura dove faremo tesoro delle loro esperienze e dei tanti insegnamenti ricevuti.

Be the first to comment on "Festa dei nonni: angeli in terra e poi in cielo"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*