Gemma su Marco: felice, non rimpiange vecchie storie

Gemma su Marco

Gemma su Marco: sta molto meglio con il nuovo compagno che con Giorgio Manetti

Gemma su MarcoLa storia d’amore tra Gemma Galgani e Marco Firpo sembra ormai pronta a decollare: la coppia, infatti, dopo numerosi tira e molla ha deciso di lasciare lo studio di Uomini e Donne proprio qualche giorno fa, e di farlo insieme, con un segnale molto importante, che è quello di provare a costruire qualcosa. Non si sa ancora se Gemma e Marco rimarranno insieme e se saranno una coppia a tutti gli effetti, ma possiamo dire che la storia tra i due sta tenendo incollati allo schermo televisivo milioni di telespettatori, interessati a comprendere come finirà tra i due.

Attualmente, il programma televisivo condotto da Maria De Filippi non è più in onda per via della pausa estiva, ma possiamo comunque ammettere che probabilmente saranno tanti i telespettatori che cercheranno di seguire la love story direttamente dal web.

Ma la frase lanciata dalla Galgani qualche giorno fa ha certamente dell’incredibile e potrebbe far riflettere, non poco, sulla situazione che si apre all’orizzonte: la dama torinese, infatti, ha fatto sapere di essere molto più serena con Marco che con Giorgio Manetti, il suo ex fidanzato. La storia con quest’ultimo era durata, infatti, solo 8 mesi, ed è stata molto carica di tira e molla e problemi.

Be the first to comment on "Gemma su Marco: felice, non rimpiange vecchie storie"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*