Genova: trovati vivi due gattini otto giorni dopo la tragedia

Genova

Genova: i due gattini trovati vivi dopo otto giorni portano nel capoluogo ligure una ventata di speranza dopo la tragedia che ha sconvolto tutti per la morte e distruzione causata dal crollo del ponte Morandi. Ecco cosa è accaduto

GenovaI vigili del fuoco lavorano ancora in maniera incessante e senza mai arrendersi: con tenacia, forza e supporto della loro protettrice Santa Barbara non hanno smesso mai di far notare quanto possa essere utile il loro lavoro, che adesso può avere aggiunto il salvataggio di due gattini che dopo più di una settimana dal disastro sembravano non avere più alcuna speranza.

I complimenti sono arrivati anche da parte del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti che sui social ha scritto: “I Vigili del Fuoco hanno trovato due gattini che erano rimasti bloccati all’interno di un capannone ad uso deposito nell’area del crollo di Ponte Morandi. Anche questo è un piccolo segnale di speranza! #pontemorandi #Genova”.

I due cuccioli di gatto si trovavano all’interno del capannone della zona del disastro e sono stati adottati da due volontarie della Croce d’oro di Albissola che stanno prestando loro la dovuta assistenza anche per mezzo dell’intervento dei veterinari che si sono interessati di questo e che aiuteranno gli adottanti.

Be the first to comment on "Genova: trovati vivi due gattini otto giorni dopo la tragedia"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*