George H. Bush ricoverato: la causa è una infezione al sangue

George H. Bush ricoverato

George H. Bush ricoverato a causa di una infezione al sangue: colpito dalla morte della storica moglie, avvenuta il 17 aprile scorso

George H. Bush ricoveratoCondizioni di salute difficili per l’ex presidente degli Stati Uniti d’America, George H. Bush, che è giunto in ospedale in condizioni già abbastanza critiche per via di una infezione del sangue, che è sopraggiunta in seguito al funerale della storica moglie dell’uomo, avvenuta il 17 aprile scorso.

Era molto provato – e questa è una notizia che sottolineano in tanti – l’ex presidente degli Stati Uniti e padre di un altro ex presidente americano, George W.Bush: l’uomo, 93 anni, era stato presente al funerale della storica moglie, e probabilmente potrebbe non aver retto alla pressione ed alla tristezza relativa ad un lutto che lo ha sicuramente colpito. 73 gli anni di matrimonio: e come testimonia anche Newsweek, i due erano sicuramente molto legati ed affiatati e la morte della donna deve aver distrutto George, il quale, poco prima che ciò accadesse, aveva scritto una struggente e toccante lettera d’amore a quella che considerava come la sua vita.

Adesso l’ex presidente USA si trova ricoverato, in condizioni difficili – anche se non in pericolo di vita – in terapia intensiva presso il Methodist Hospital di Houston.

Be the first to comment on "George H. Bush ricoverato: la causa è una infezione al sangue"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*