Georgette Polizzi sclerosi: ha avuto una ricaduta ma combatte

Georgette Polizzi sclerosi

Georgette Polizzi sclerosi: la ex concorrente del programma televisivo Temptation Island ha avuto una ricaduta negli ultimi giorni, ma continua comunque a combattere con forza e determinazione

Georgette Polizzi sclerosiNon sta bene, Georgette Polizzi. Una delle ex concorrenti del programma televisivo Temptation Island – che tra l’altro ha visto terminare la sua ultima edizione qualche settimana fa – ha scoperto da ormai qualche tempo di essere affetta da sclerosi multipla, una malattia devastante, che la sta davvero distruggendo.

Tuttavia, la Polizzi – che è ancora fidanzata con il suo fidanzato storico, Davide – è una donna molto forte e tenta in ogni modo possibile di combattere per superare le difficoltà ed i problemi di salute che la stanno mettendo a dura prova. Ed anche se in questo ultimo periodo – come da lei stessa ammesso – la Polizzi ha avuto una ricaduta, è anche vero che lei ha una grande forza, dalla sua parte, che la spinge ad essere molto determinata nel combattere contro questa malattia. La Polizzi attende sempre il “day after”, il giorno dopo, perché è pienamente convinta che il giorno dopo sia sempre più facile da affrontare: un po’ come avveiva per la famosa Rossella O’Hara, che dichiarava che in fondo “domani è un altro giorno”.

Be the first to comment on "Georgette Polizzi sclerosi: ha avuto una ricaduta ma combatte"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*