Giudice sportivo per Douglas Costa: quattro giornate al giocatore

Giudice sportivo per Douglas Costa

Giudice sportivo per Douglas Costa: come da previsioni costa caro il comportamento del bianconero Douglas Costa a Di Francesco del Sassuolo. Ecco quali sono le novità per il giocatore della Juventus che si è “macchiato” di un gesto sconsiderato

Il comportamento di un giocatore della Juventus non può essere come quello avuto proprio da un suo tesserato e per questo la società bianconera ha deciso di non fare ricorso dopo le quattro giornate di squalifica inflitte a Douglas Costa.

Giudice sportivo per Douglas CostaLo sputo ai danni del giocatore Di Francesco e il comportamento generale di domenica scorsa, fanno pensare alla società che il suo tesserato meriti appieno la pena inflitta dal giudice sportivo: il comportamento del giocatore brasiliano è stato davvero folle e il giudice non poteva essere più clemente, in quanto il gesto dello sputo si anche sommato ad altri comportamenti scorretti del giocatore.

Dell’episodio parla anche l’allenatore della Roma che risulta essere proprio il padre della vittima dello sputo e si esprime con grandi parole di elogio verso il figlio che gioca nel Sassuolo: “Chiunque avrebbe reagito in modo diverso. Sono orgoglioso di Federico come padre”

Parole di relativa difesa arrivano invece dall’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri: “Douglas è un ragazzo d’oro. Dimostrerà in futuro con il fair play cosa veramente è”.

Be the first to comment on "Giudice sportivo per Douglas Costa: quattro giornate al giocatore"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*