Google, ecco le ricerche più popolari del 2018 in Inghilterra

Google ha recentemente svelato quali sono state le ricerche più popolari del 2018 fin qui in Inghilterra. Poche le sorprese: al primo posto c’è la Coppa del Mondo di calcio, la cui febbre ha colpito anche il Regno Unito, man mano che si seguivano le avventure della squadra nazionale. Al secondo posto troviamo Meghan Markle e, anche in questo caso, non è certo sorprendente: il primo matrimonio reale del 2018 è stato sicuramente uno degli eventi chiave del 2018.

Al terzo posto hanno, in maniera correlata, trionfato le ricerche sui matrimoni reali che hanno interessato il 2018, mentre al quarto posto c’è Black Panther: merito del film con il più alto incasso del 2018, in grado di far conquistare al termine un meritato quarto posto nella lista di ricerca.

Scorrendo l’elenco, troviamo poi Roxanne Pallett, un’attrice britannica e star dei reality, e Fortnite, la cui febbre ha conquistato il mondo, compreso il Regno Unito. C’è poi spazio per Demi Lovato: la cantante e attrice è stata ricoverata all’inizio di quest’anno dopo una sospetta overdose di droga. Lovato ha spesso parlato del disturbo bipolare ed è stata elogiata per la sensibilizzazione sulle malattie mentali.

Ancora, troviamo Ant McPartlin, il conduttore televisivo di Geordie, spesso al centro dell’attenzione quest’anno dopo l’incidente di 10 mesi fa. Al nono posto c’è poi A Star Is Born, il film musicale di Lady Gaga e Bradley Cooper, un grande successo al botteghino quest’autunno e ora in lizza per numerosi premi. Infine, al decimo posto, Khloe Kardashian, l’unica della famiglia più famosa di internet a entrare nella lista di ricerca britannica grazie al parto di sua figlia.

Be the first to comment on "Google, ecco le ricerche più popolari del 2018 in Inghilterra"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*