Harry e i figli: duca e duchessa non vogliono averne più di due

Harry e i figli

Harry e i figli: la decisione del duca e della duchessa di Sussex di non avere più di due bambini sorprende, ma la spiegazione è molto seria

Sembra deciso a non avere più di due figli, il duca di Sussex, Harry, il quale, dopo un’attenta valutazione della situazione ambientale del mondo avrebbe deciso, insieme a sua moglie Meghan Markle, di fermarsi al massimo al secondo figlio. Intervistato di recente, Harry ha infatti risposto ad alcune domande relative anche alla sua vita privata, ed ha fatto sapere che non è intenzionato ad avere una famiglia molto numerosa, perché il gesto di avere troppi figli coinciderebbe con un minore rispetto del pianeta.

Per Harry e Meghan, quindi, uno o al massimo due bambini possono bastare. A differenza di William e Kate (già al terzo bambino, ma non si esclude che in futuro possano averne altri), la coppia non vuole avere troppi figli perché questo potrebbe comportare un eccessivo dissesto delle nostre risorse, già molto scarse).

Inoltre, Harry ha dichiarato di vedere il mondo come uno stagno “nel quale noi siamo le rane e l’acqua è già in ebollizione”.

Insomma, una decisione che ha le sue motivazioni ben precise. Archie potrebbe rimanere figlio unico, ma se è per una buona causa…

Be the first to comment on "Harry e i figli: duca e duchessa non vogliono averne più di due"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*