Harry e Meghan sempre meno amati: ecco qual è la causa

Harry e Meghan sempre meno amati

Harry e Meghan sempre meno amati: la causa di un’opinione pubblica contrariata potrebbe essere proprio il comportamento eccessivo e dispotico della duchessa di Sussex

Perdono sempre più terreno, Harry e Meghan Markle, dal punto di vista dei consensi: l’opinione pubblica si fa sempre più intensa nei loro riguardi, e a dare la colpa a questa perdita di punti è il popolo inglese in particolar modo, in quanto non sopporta l’atteggiamento dispotico e ribelle di Meghan Markle.

Ma come è cambiata Meghan? E come è possibile, soprattutto, che all’inizio era particolarmente simpatica e oggi le cose sono esattamente l’opposto? L’ex attrice americana non piace particolarmente quasi a nessuno: se un tempo il suo atteggiamento sembrava composto e sorridente, pronto ad avere un sorriso ed una carezza per tutti, da quando è diventata duchessa di Sussex in seguito al matrimonio con Harry, le cose sono decisamente cambiate e oggi la Markle non è più apprezzata come un tempo.

Il motivo è molto semplice: prima delle nozze, il suo comportamento era diverso e forse anche l’opinione pubblica lo era, forse presa dal fatto che la bellissima Meghan faceva mola tenerezza per via della sua difficile storia in famiglia.

ti: ecco qual è la causa

Be the first to comment on "Harry e Meghan sempre meno amati: ecco qual è la causa"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*