Ivan Cattaneo rischia squalifica: ecco le dichiarazioni

Ivan Cattaneo rischia squalifica

Ivan Cattaneo rischia squalifica: quali sono state le dichiarazioni pericolose dell’artista bergamasco all’interno del Grande Fratello Vip?

Ivan Cattaneo rischia squalificaSono state dichiarazioni a dir poco pericolose, quelle fatte da Ivan Cattaneo in questi giorni in merito allo stupro e quindi anche alla effettiva gravità di questo gesto: per questi motivi, molto presto il Grande Fratello potrebbe decidere di optare per una punizione nei riguardi del concorrente, che potrebbe essere anche a rischio eliminazione e squalifica.

È tuttavia molto probabile che non si parli più della questione, almeno fino alla prossima puntata della trasmissione televisiva, nel corso della quale Ilary Blasi potrebbe riprendere la questione e mostrare con trasparenza cosa è accaduto. In quell’occasione, Ivan Cattaneo potrebbe essere punito: si tratterà di una punizione blanda, oppure l’artista bergamasco rischia ancora più grosso?

Non sarebbe la prima volta che un concorrente viene squalificato per dei comportamenti non coerenti con la natura di un programma televisivo: dalle bestemmie all’aggressività estrema, molti di questi atteggiamenti di altri concorrenti sono stati infatti più volte criticati e condannati. Non è affatto escluso quindi che, specialmente nell’epoca in cui viviamo, una frase del genere possa suscitare lo stesso sdegno e portare gli autori a determinare la cessazione del contratto con Cattaneo.

Be the first to comment on "Ivan Cattaneo rischia squalifica: ecco le dichiarazioni"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*