James William Middleton: è il più piccolo, ma non meno bello

James William Middleton

James William Middleton: il più piccolo delle sue sorelle, sembra aver catalizzato l’attenzione del pubblico su di sé, in occasione del matrimonio reale inglese che si è tenuto il 19 maggio scorso

James William MiddletonIl 19 maggio scorso si è tenuto un evento molto importante per la famiglia reale inglese: stiamo parlando del cosiddetto royal wedding, il matrimonio reale che ha sancito, presso la cappella di St. George davanti ad una folla di invitati esclusivi, l’amore tra l’attrice americana Meghan Markle e il principe Harry.

E tra gli invitati alle nozze, erano chiaramente presenti anche i familiari di Kate Middleton, la Duchessa di Cambridge nonché moglie del principe William: vi era, infatti, la sorella Pippa, insieme al marito, e con il suo bel pancino in vista – Pippa è in dolce attesa del suo primo bebè – ma a catalizzare l’attenzione di molti è stato soprattutto il fratello delle due donne. Stiamo parlando di James William Middleton, che ha conquistato moltissime esponenti del pubblico femminile: affascinante, con un volto quasi misterioso ed un’espressione che sembra catalizzare l’attenzione di chiunque incroci il suo sguardo, il piccolo della famiglia Middleton sembra promettere bene. Sarà lui il prossimo sex symbol sul quale molte donne cercheranno di fare colpo?

Be the first to comment on "James William Middleton: è il più piccolo, ma non meno bello"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*