Juventus proroga Allegri: il contratto è fino al 2020

Juventus proroga Allegri

Juventus proroga Allegri: nonostante le attese per la partita di Champions League, la squadra bianconera non si lascia sfuggire il forte allenatore e riesce metterlo alla guida della squadra per altri tre anni

Juventus proroga AllegriNonostante gli esiti della partita di Champions League della scorsa settimana – partita che ha visto la perdita della squadra bianconera contro il Real Madrid – La Juventus non poteva pensare ad un allenatore diverso per i tre anni che verranno. La forte squadra sa molto bene che, grazie alla guida di Allegri, è riuscita a riscrivere la storia del calcio italiano, vincendo in tre anni tre coppe Italia, una supercoppa italiana e tre scudetti che aggiunti ai tre consecutivi sotto la guida di Antonio Conte, diventano sei scudetti in sei anni.

Massimiliano Allegri inoltre è riuscito a conquistare nei suoi tre anni alla Juve due finali della massima competizione europea. Durante lo scorso anno grazie all’assegnazione della panchina d’oro, ha fatto capire a chi ancora aveva dubbi, le qualità che possiede nel saper guidare una squadra di alto livello.

Il tecnico attraverso i social ha espresso la sua felicità per la stipula del nuovo contratto, essendo pronto a costruire qualcosa che consenta di riprovarci a conquistare il primo gradino dell’Europa.

Be the first to comment on "Juventus proroga Allegri: il contratto è fino al 2020"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*