Kate ed Elisabetta II: com’è il rapporto tra le due donne?

Kate ed Elisabetta II

Kate ed Elisabetta II: un rapporto molto bello, secondo quel che emerge dagli esperti di corte.

Kate ed Elisabetta IIHanno festeggiato i loro primi otto anni di matrimonio proprio ieri, lunedì 29 aprile 2019, William d’Inghilterra e sua moglie Catherine Middleton: un matrimonio da favola, in tutti i sensi, dal momento che le loro nozze hanno fatto sognare migliaia di persone.
Lei vestita come nella più romantica delle favole, si avvicinava al suo promesso sposo, il ragazzo che aveva sempre desiderato e sognato sin da bambina e che sua madre una vera e propria stratega, le aveva permesso di conscere grazie a qualche tocco furbo nella sua vita sociale. Kate aveva frequentato le migliori scuole e, seppur non appartenesse in alcun modo, appunto, alla famiglia reale e non fosse quindi di sangue blu, è riuscita a conoscere William e farlo capitolare davanti a lei.
Segno che l’amore può tutto ed il contrario di tutto. E che forse il loro segreto è proprio questo: volersi bene e rispettarsi, anche senza mille ostentazioni in pubblico, peraltro proibite dalla Regina Elisabetta II. Ma com’è il rapporto tra Kate e la nonn a acquisita? Bellissimo, sembrano dire a corte. Anche molto di più rispetto a quello tra Meghan ed Elisabetta II, decisamente più burrascoso.

Be the first to comment on "Kate ed Elisabetta II: com’è il rapporto tra le due donne?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*