Kate Middleton accavalla le gambe: il gesto non piace

Kate Middleton accavalla le gambe

Kate Middleton accavalla le gambe: il gesto che sembra emulare Meghan Markle e che non piace alla Regina

Kate Middleton accavalla le gambeÈ sembrata ritornare sotto i riflettori, Kate Middleton, dal momento in cui ha deciso di prendere parte ad un evento in favore delle famiglie in difficoltà, la Family Action. Nel corso degli ultimi giorni, infatti, la bellissima e molto apprezzata duchessa di Cambridge è apparsa interessata non solo alla causa delle famiglie in difficoltà espressa dalla Family Action, ma anche nei riguardi del tema della violenza sulle donne.

Il suo intervento ha visto la duchessa spigliata, spontanea, ed anche molto interessata, ma vi sono state anche alcune considerazioni non proprio positive nei riguardi di un suo comportamento che sembrerebbe in qualche modo esser stato “viziato” dalla cognata, la duchessa di Sussex, Meghan Markle. Mentre discuteva con le partecipanti all’evento, Kate Middleton avrebbe infatti fatto la scelta di accavallare le gambe: un gesto che non è mai stato apprezzato dalla Regina Elisabetta, che anzi ha spesso vietato questo gesto perché considerato per nulla elegante e femminile.

Questo gesto è stato però spesso inserito da Lady Markle nelle sue partecipazioni agli eventi, e nonostante sia stato giudicato di cattivo gusto, è pur vero che la Markle non ha mai mostrato preoccupazione nei confronti di ciò che gli altri potessero pensare di lei. Che Kate abbia deciso di prendere la stessa strada?

Be the first to comment on "Kate Middleton accavalla le gambe: il gesto non piace"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*