Kate Middleton contro violenza femminile: ecco cosa svela l’abito

Kate Middleton contro violenza femminile

Kate Middleton contro violenza femminile: l’abito color verde con cui ha partecipato ad un evento per Family Action svela il particolare significato politico

Kate Middleton contro violenza femminileÈ stato un impegno interessante, quello al quale Kate Middleton ha preso parte in questo ultimo periodo: la Duchessa di Cambridge ha infatti deciso di andare in visita alla Family Action, un’associazione che si occupa di sostenere le famiglie che versano in condizioni di povertà e di difficoltà. E lo ha fatto con la spontaneità e la semplicità di sempre che la contraddistingue, e con un abito particolare, dal significato particolare che ha sfoggiato con eleganza: un abito dal color verde scuro, a marchio Beulah, dal costo di circa 626 euro.

Un brand sicuramente non casuale dal momento che, secondo le indiscrezioni, ha anche un preciso significato politico: si tratta infatti di un marchio decisamente importante per le donne, che lotta per il delicato tema della violenza su queste ultime. E questo significa che la moglie del principe William si sente molto vicina a questo tema e che desidera in questo modo mostrare la sua vicinanza nei confronti delle donne che sono state vittime di abusi. Inoltre, questa scelta potrebbe essere anche “intelligente”: per recuperare terreno nei riguardi della cognata, Meghan Markle, Lady Middleton potrebbe aver deciso di agire su un tema molto toccante.

Be the first to comment on "Kate Middleton contro violenza femminile: ecco cosa svela l’abito"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*