Kate Middleton esaurita? Molti dettagli sembrano dare la conferma

Kate Middleton esaurita

Kate Middleton esaurita? Pare che la nascita del terzo figlio abbia fatto stressare molto la moglie del principe William: diversi sono i dettagli che lasciano intravedere una duchessa stanca e poco attenta

Dal bottoncino mancante della camicetta di George alla sua acconciatura poco accurata, sono davvero tanti – seppur piccoli e perdonabili – gli “sbagli” e le cadute di stile commesse dalla bellissima Kate Middleton nell’ultimo periodo. Pare proprio che, a partire dalla nascita del terzogenito della coppia, la Middleton – che è comunque uscita dalla clinica in cui ha partorito qualche ora dopo la nascita del bebè e sembrava essere in ottima forma, tanto da suscitare l’invidia di molte neomamme – è apparsa sempre più stanca.

Fisicamente ed esteticamente, la stanchezza della Duchessa di Cambridge è sembrata molto visibile già in pochissimi dettagli: scivoloni di stile, insomma, che proprio da una attenta come lei non ci si sarebbe mai aspettati. Disattenzione e poca cura nella presentazione dei suoi abiti, che talvolta sono apparsi sgualciti e non totalmente in linea con l’evento, ed anche una cura più scarsa del suo viso: nonostante la Middleton abbia sempre prediletto look nature, in molte ultime occasioni il suo colorito è apparso ancor più spento e sgualcito, con occhiaie e visibili segni di stanchezza.

Be the first to comment on "Kate Middleton esaurita? Molti dettagli sembrano dare la conferma"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*