Lamberto Sposini salute: come sta oggi il giornalista?

Lamberto Sposini salute: quali sono le condizioni del noto giornalista e conduttore tv oggi?

Lamberto Sposini saluteNegli ultimi giorni è stata piuttosto rilevante ed accesa la polemica che c’è stata in merito al bacio che si sono scambiati Lamberto Sposini e Barbara D’Urso: un bacio a stampo, molto semplice ed innocente, che la coppia di amici si è scambiata poco prima della messa in onda del programma pomeridiano domenicale condotto da Barbarella. Innocente e semplice, che però in molti non hanno capito ed hanno anzi criticato la scelta del noto giornalista di pubblicare lo scatto sul noto social, Instagram.

Una scelta che è stata difesa però anche da molte altre persone, che hanno comunque ritenuto molto importante ricordare l’amicizia che lega Barbara e Lamberto: pare che la stessa D’Urso sia stata molto vicina al giornalista conduttore televisivo, nei momenti più delicati della sua malattia.

Ma quali sono, adesso, le condizioni di salute del giornalista? Lamberto Sposini combatte da 7 anni contro le conseguenze dell’ictus che lo ha travolto nell’aprile del 2011, poco prima di andare in diretta con il suo programma. Ad oggi, le sue condizioni sono migliorate, ma la ripresa è comunque lenta e Sposini non riesce ancora a formulare frasi, né a parlare: queste, almeno, sono le notizie ufficiose sulle sue condizioni di salute.

Be the first to comment on "Lamberto Sposini salute: come sta oggi il giornalista?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*