Liga spagnola Barcellona: proroga per Messi fino al 2021

Liga spagnola Barcellona

Liga spagnola Barcellona: le ultime notizie vogliono il fuoriclasse argentino Lionel Messi in contratto per ulteriori 4 anni con la nota società catalana

Le nuove fonti che provengono direttamente dai media iberici ci informano in merito alle ultime novità che riguardano la pulce, che ha rinnovato il suo contratto per altri 4 anni.

Liga spagnola BarcellonaLa società catalana e Lionel Messi avrebbero infatti raggiunto un accordo per far proseguire la loro collaborazione: l’attaccante è insieme a Cristiano Ronaldo il giocatore più forte del mondo, che farebbe impazzire di gioia qualsiasi tifoso lo vedesse giocare nella propria squadra.

L’accordo raggiunto con il fuoriclasse argentino prevede una clausola di rescissione che ammonterebbe ad una cifra pazzesca che si attesterebbe in 400.000.000 di euro, quindi ben 150.000.000 in più rispetto a quella presente sul contratto precedente.

Tuttavia le due parti nonostante abbiano apparentemente raggiunto i dovuti accordi, attenderanno almeno fino al 30 Giugno per sottoscrivere il nuovo contratto.

Intanto Messi, attraverso la cinese Tecent Sport elogia il suo rivale portoghese Cristiano Ronaldo, che ogni anno mette in combutta i tanti appassionati di calcio nel decidere chi sia il più forte.

La pulce dice che comunque tra lui e CR7 non c’è alcuna rivalità e che come lui Cristiano Ronaldo cerca solo la propria squadra.

Be the first to comment on "Liga spagnola Barcellona: proroga per Messi fino al 2021"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*