Marijuana libera in California: da gennaio 2018 ma con regole specifiche

Marijuana libera in California

Marijuana libera in California: dal  gennaio 2018 la vendita di questa pianta è del tutto liberalizzata, ma non sarà così per sempre e non per tutti. Ci saranno, infatti delle regole da rispettare

Marijuana libera in CaliforniaCome sappiamo, la vendita della marijuana nello stato della California era autorizzata in maniera libera da decenni, solo se l’uso di questa fosse stato di tipo medico e quindi non ricreativo. La vera rivoluzione che ormai è nota da qualche giorno per tutti – ovvero, nello specifico, dal giorno 1 gennaio 2018 – è che la marijuana sarà venduta in maniera libera anche non più per quel che riguarda il suo scopo medico, ma anche per quel che invece è determinato dalle necessità ricreative.

Questa è certamente una vera e propria rivoluzione, ma in merito alla vendita di questo prodotto ad uso libero vi sono comunque delle regole da rispettare: perché essa, in effetti, potrà essere venduta in maniera legale e lecita anche liberamente, ma vi saranno comunque delle regole da conoscere perché non sarà possibile acquistare questa pianta sempre, da parte di tutti e dappertutto. Esisteranno, infatti, le possibilità di acquisto solo per chi ha la licenza di vendita e pertanto sarà necessario stare lontani da tutti i detrattori che cercheranno di vendere la marijuana illegalmente e senza il rispetto di queste regole.

Be the first to comment on "Marijuana libera in California: da gennaio 2018 ma con regole specifiche"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*